Panariello racconta la sua storia e parla al padre in tv: «Non so chi sei, ma ti ho immaginato in tanti modi»

Panariello racconta la sua storia e parla al padre: "Non so chi sei, ma ti ho immaginato in tanti modi"
Panariello racconta la sua storia e parla al padre: "Non so chi sei, ma ti ho immaginato in tanti modi"
Venerdì 22 Dicembre 2017, 13:31 - Ultimo agg. 23 Dicembre, 08:23
2 Minuti di Lettura
Il Giorgio Panariello che non ti aspetti: da estroverso e divertente comico e showman a uomo riflessivo e che per la prima volta racconta, a cuore aperto, il suo passato, facendo commuovere tutti durante la prima parte del suo 'Panariello sotto l'albero', lo show in onda su RaiUno anche questa sera, in diretta da Livorno. Il comico toscano, infatti, ha faticato nel trattenere emozioni e lacrime recitando una lettera scritta al padre che non ha mai conosciuto.



«Caro babbo, o forse dovrei dire papà, non so neanche se sei toscano come me. Vorrei mandarti un messaggio, ma non ho il tuo numero. Certo, io e te siamo una bella coppia: io non ti ho mai conosciuto, tu non sei neanche stato avvisato della mia nascita» - ha esordito Giorgio - «Hai fatto l'amore con mia mamma in questo periodo qua, sotto Natale, o almeno spero che tu abbia fatto davvero l'amore. Era l'Italia del boom economico, potrebbe essere successo dopo aver ballato un lento o dopo aver cenato accanto agli Agnelli».
 



La commozione al Modigliani Forum e in tv prosegue di pari passo con le parole e le forti emozioni del comico toscano: «Ti ho immaginato in tanti modi, ma non so neanche quanti anni hai. Forse tra i 70 e gli 80, non so neanche se sei in forma e autonomo o se hai bisogno di qualche piccolo aiuto. Se questo fosse davvero un messaggino, ora ci vorrebbe una faccia buffa come la mia. Ma non so neanche se ti somiglia...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA