Nadia Toffa, il tweet clamoroso di Adinolfi: «Rideva per quel dito medio rivolto a me, e ora...»

Adinolfi choc su Nadia Toffa: "Rideva quando ci insultavano in tv"
Adinolfi choc su Nadia Toffa: "Rideva quando ci insultavano in tv"
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:31 - Ultimo agg. 15:58
2 Minuti di Lettura

Una pioggia di critiche, anche da parte di personaggi vip, per Mario Adinolfi. Il leader del Popolo della Famiglia, infatti, ha pubblicato un tweet su Nadia Toffa in cui, oltre ad augurare una pronta guarigione, ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ricordare un episodio avvenuto in passato.



«Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma», il testo del tweet di Adinolfi. Il riferimento è ad un dito medio brandito durante una puntata de 'Le Iene' in cui accanto a Nadia Toffa c'erano due ospiti speciali, J-Ax e Fedez.
 





In molti non hanno gradito l'uscita di Adinolfi. Su tutti, Selvaggia Lucarelli, che ha risposto così: «Questo plateale godimento che ha come sottotesto il tuo personale e meschino concetto di giustizia divina, mascherato goffamente da finta compassione, è la cosa più schifosa che abbia letto in queste ore». Anche Fiorella Mannoia ha criticato aspramente: «Certo che lei la vergogna non la conosce!». Laconico il commento di Frankie Hi-Nrg Mc: «Così, per sentirci migliori».
 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA