Nadia Toffa, il nuovo post su Instagram: «É piacevole farsi carini per se stessi»

0
  • 491
Dopo un lungo periodo di silenzio dai social, che aveva fatto preoccupare i suoi fan, Nadia Toffa continua a  salutare i follewer su Instagram mostrandosi sempre più in forma. La "iena" in una recente intervista aveva dichiarato di aver avuto bisogno di riposo, per affrontare al meglio le cure per il tumore che l'ha colpita, ma ha aggiunto che ora sta molto meglio ed è pronta a riprendere pian piano in mano la sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, selfie "mondiale" su Instagram: senza volere immortala un dettaglio esilarante



Nell'ultimo post Nadia appare bellissima, in abito bianco, con una fascia sui capelli colorata. «Ciao bella gente!Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio», così scrive e il messaggio, ancora una volta esprime positività ed energia. Nadia saluta i suoi Followers mentre si concede una passeggiata per Milano.

Aveva fatto spaventare tutti con le sue assenze nelle ultime puntate de Le Iene, così come il silenzio sui social aveva preoccupato i fan, tanto da far circolare anche fake news sulla sua morte che Nadia ha prontamente smentito. Il suo percorso verso la guarigione sicuramente non è facile, ma lei lo
affronta da vera guerriera con il sorriso e con la voglia di andare avanti. 
 
Lunedì 23 Luglio 2018, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 23-07-2018 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP