Manager cerca moglie: «8.500 euro di ricompensa a chi mi trova l'anima gemella»

Il manager cerca moglie:
1
  • 9116
Il tempo è denaro: come un mantra per gli uomini d'affari, che sanno (quasi) sempre come risparmiare e massimizzare il profitto. Deve essere ciò che pensa anche un giovane manager statunitense, il trentenne Joe Cohen, che stanco di perdere tempo a cercare l'anima gemella ha deciso di adottare una misura decisamente alternativa: un annuncio sul web con una ricompensa di 10mila dollari (circa 8500 euro) a chi riuscirà a trovare la donna della sua vita.


LEGGI ANCHE ---> Incontra un ragazzo in discoteca, poi scopre che è un principe: 12 anni dopo le nozze da favola


«Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova» - spiega Joe nell'annuncio - «Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Inoltre, nel nostro ambiente è malvisto che un manager esca con una sua impiegata». Per questo, il giovane manager ha annunciato che la ricompensa sarà effettivamente pagata solo se riuscirà a frequentare una ragazza per almeno quattro mesi.





Potrebbe sembrare un compito facile, ma i requisiti sono piuttosto stringenti: la 'candidata' deve essere non solo bella, ma soprattutto intelligente, educata, stabile e di mentalità aperta, ma non solo; la ragazza non deve essere alta più di 1,75 metri, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, senza figli, preferibilmente di religione ebraica e disposta a spostarsi in California o in altri luoghi con un clima simile.





«Non sono un grande praticante, ma vengo da una famiglia ebrea di origine europea e questo è il mio background culturale» - spiega Joe nell'annuncio - «Mi ritengo una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante. Mi piace il trekking e adoro viaggiare. Sto provando a vedere se una mossa del genere possa funzionare; in caso positivo, l'investimento di 10mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita».
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 22-11-2017 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-23 06:46:17
hey hai perso il treno L anima gemella la devi trovare tu non gli altri c' era una leggenda nell isola di Cipro Grecia la leggenda dell amore un giorno nell antica Grecia esistevano soltanto gli dei e cosi tutti si misero a sconfiggere Dio e DIO trasformo' tagliondoli con una spade tutti gli uomini in donne e maschio poi li mischiava ' e disse ora trovati la tua anima gemella e da allora ogni uomo cerca la sua anima gemella alcuni la trovano altri si accontentano e' come trovare il tassello giusto ma non e' facile ogni donna e' la meta' di qualche uomo e cosi la leggenda vuole che non tutti gli uomini troveranno la loro anima gemella nessuna cifra al mondo da pagare te la trovera' la devi trovare tu affinche'sei vivo essere la meta' di qualcun altro e' una cosa preziosa che non ha prezzo l amore il vero amore non ha confine ne' prezzo

QUICKMAP