Manager cerca moglie: «8.500 euro di ricompensa a chi mi trova l'anima gemella»

Il manager cerca moglie: "8500 euro di ricompensa a chi mi trova l'anima gemella"
Il manager cerca moglie: "8500 euro di ricompensa a chi mi trova l'anima gemella"
Mercoledì 22 Novembre 2017, 09:44 - Ultimo agg. 14 Marzo, 00:58
2 Minuti di Lettura
Il tempo è denaro: come un mantra per gli uomini d'affari, che sanno (quasi) sempre come risparmiare e massimizzare il profitto. Deve essere ciò che pensa anche un giovane manager statunitense, il trentenne Joe Cohen, che stanco di perdere tempo a cercare l'anima gemella ha deciso di adottare una misura decisamente alternativa: un annuncio sul web con una ricompensa di 10mila dollari (circa 8500 euro) a chi riuscirà a trovare la donna della sua vita.


LEGGI ANCHE ---> Incontra un ragazzo in discoteca, poi scopre che è un principe: 12 anni dopo le nozze da favola


«Non sono molto fortunato con le donne e negli ultimi tempi non ho molte possibilità di uscire con gente nuova» - spiega Joe nell'annuncio - «Vivo nel sud della California e, per lavoro, frequento ambiti sociali molto ristretti. Inoltre, nel nostro ambiente è malvisto che un manager esca con una sua impiegata». Per questo, il giovane manager ha annunciato che la ricompensa sarà effettivamente pagata solo se riuscirà a frequentare una ragazza per almeno quattro mesi.





Potrebbe sembrare un compito facile, ma i requisiti sono piuttosto stringenti: la 'candidata' deve essere non solo bella, ma soprattutto intelligente, educata, stabile e di mentalità aperta, ma non solo; la ragazza non deve essere alta più di 1,75 metri, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, senza figli, preferibilmente di religione ebraica e disposta a spostarsi in California o in altri luoghi con un clima simile.





«Non sono un grande praticante, ma vengo da una famiglia ebrea di origine europea e questo è il mio background culturale» - spiega Joe nell'annuncio - «Mi ritengo una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante. Mi piace il trekking e adoro viaggiare. Sto provando a vedere se una mossa del genere possa funzionare; in caso positivo, l'investimento di 10mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita».
© RIPRODUZIONE RISERVATA