Lorenzo Crespi in tv: «La mia malattia ai polmoni non è più curabile. Barbara D'Urso? Chiarisco tutto»

Lorenzo Crespi in tv:
Su Leggo gli ultimi ggiornamenti sul caso di Lorenzo Crespi. L'attore si sfoga e chiarisce la sua tremenda situazione a Domenica Live, ma prima chiarisce un tweet che era stato interpretato malamente da alcuni commentatori: "L'affetto tra me e Barbara è troppo grande, stiamo facendo un percorso, non potrei mai dire nulla contro di lei". 




Poi parla della sua malattia: "Mi stanno facendo ricoverare, ho una malattia ai polmoni, oramai non è più curabile. Mi hanno truffato e sono senza luce e gas, non riesco a lavarmi da cinque giorni. Non accetterò mai di mettere la mascherina, non capisco perché sto andando avanti".

"Leggo sui siti che sto morendo di fame, che non ho un euro, che sono sul lastrico e non mi hanno affittato casa. Le bollette non erano intestate a me, neanche la casa, e mi hanno truffato". Crespi parla anche del suo rapporto con il comandante Ultimo: "Sono la sua ombra. Morirei per lui", e ancora denuncia: "Io avevo i soldi per le bollette ma non posso pagarle perché non sono intestate a me".

 
Domenica 11 Marzo 2018, 22:20 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP