Ischia, dalla Ferilli alla Muti: ferragosto record per i party dei vip

Il mega party
Il mega party
di Massimo Zivelli
Lunedì 14 Agosto 2017, 19:48 - Ultimo agg. 19:56
3 Minuti di Lettura
Un ferragosto da record per l'isola verde, da festeggiare sulle spiagge e nelle piazze, ma anche in ville prestigiose e grandi alberghi. Sabrina Ferilli - che trascorre alcuni giorni nella sua villa sul promontorio di Zaro a Forio - come ogni anno ha fatto sapere che non mancherà al brindisi finale che si svolgerà al live music & dancing organizzato dalla famiglia Carriero nello scenario hollywoodiano della darsena. La stessa che da sempre ospita le premiazioni delle star del cinema all'Ischia Global Film Festival e che è diventata in tutto il mondo l'icona della gente di spettacolo. Prima del brindisi e della serata danzante però, c'è il gran cenone organizzato sulle piscine a mare del più famoso albergo ischitano, impreziosito dagli addobbi curati dallo stilista di moda napoletano Alessio Visone.

Ornella Muti e Naike Rivelli invece si godono una breve vacanza a Forio, ospiti di Antonio Impagliazzo ancora una volta allo spettacolare Sorrisop Resort che domina la baia di Citara. E restando a Citara l'anteprima assoluta del ferragosto è come da tradizione al Punta Imperatore di Rosanna Marrazzo con il gala «I sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor… di notte ci sembran veri e tutto ci parla d’amor!», che regala ai suoi ospiti la grande notte della magia e dell'illusionismo. Centinaia di pappagallini variopinti accolgono gli ospiti dando inizio alle danze nella magica cornice della baia, fra mille candele accese ed in una atmosfera incantata, fra belle castellane, affascinanti streghette, maghetti e fatine.

E ancora, lo show dell'illusionista che trasporta gli ospiti in un viaggio visionario. E per completare la magica serata, come cadeau su ogni tavolo, un omaggio doveroso alla napoletanità con tante tazzine da caffè per ricordare l’antica tradizione del caffè sospeso a Napoli. E poi ancora, per questo ferragosto da record sotto tutti i punti di vista, non poteva mancare il party privato in una delle ville più esclusive dell'isola. Nella maison con parco e piscine che si affaccia dal belvedere di Zaro direttamente sul mare che bagna Forio e la sua immagine-cartolina, ospiti dei coniugi Gianni e Luisina Donzelli, tutti i maggiori esponenti della imprenditoria napoletana in vacanza a Ischia. Sessanta ospiti selezionati, per godere della magnifica ospitalità del presidente della associazione internazionale Amici di Ischia che raccoglie in tutto il mondo persone importanti che amano l'isola verde.

Ed infine, il party più ricco di eventi ed anche di ospiti. Saranno almeno un migliaio infatti gli ospiti del gala sul mare che verrà offerto nella magica cornice della baia di Cartaromana e con lo sfondo del castello Aragonese, alle terrazze sul mare dello spettacolare Strand Delfini. Con la supervisione di Guerino Cigliano e la presentazione della soubrette Zaira Montico, il gala andrà avanti fino a notte inoltrata, fra le bizzarrie comiche di Tony Figo di Made in Sud, le ballerine del Nettuno Party, le incursioni in voice di Daniele Decibel Bellini. Sontuoso il menù proposto a base di prodotti tipici e specialità di mare, la grande attesa sarà ancora una volkta per lo spettacolo di fuochi pirotecnici sul mare della baia di Cartaromana che durerà ininterrottamente per oltre 30 minuti e verrà offerto a tutti come ogni anno dalla famiglia Buono, i proprietari del Delfini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA