Il dj Checco ti fa
​ballare sull'acqua

Il dj Checco ti fa ballare sull'acqua
di Cristina Cennamo
Lunedì 28 Agosto 2017, 18:43
1 Minuto di Lettura
In barca come in discoteca. Quando la musica è passione, oltre che lavoro, anche in vacanza diventa difficile staccarsi dalla console, persino se si è optato per una crociera in barca a vela con gli amici. Lo sanno bene i compagni d’avventura di Checco Tè, che quest’anno si sono ritrovati a sorpresa protagonisti ed animatori di un vero e proprio club sull’acqua, diventato in breve punto d’incontro dei vacanzieri di Ponza e soprattutto del Frontone, dove spesso si è fermato l’equipaggio del dj napoletano.
 
 

Armato di console, gruppo elettrogeno e due casse amplificate di adeguata potenza, Checco e gli altri sei componenti dell’allegro equipaggio ha catalizzato ogni pomeriggio l’attenzione delle altre barche con una lunga selezione musicale che non aveva nulla da invidiare a quella che, a terra, proponevano intanto i lidi della celebre spiaggia laziale da cui molti facevano spesso la spola.
Un modo come un altro per fare amicizia fuori casa e che ha reso protagonisti dell’estate ponzese il dj ed i suoi amici Cristiana Vosa, Antonia Nicolella, Stefano Di Matteo, Marco Mazzei, Lucia Sannino, Carla Capodanno e lo skipper Vittorio Piro, immediatamente riconoscibili grazie all’immancabile serie di gonfiabili a forma di fenicottero e divenuti in breve i più ricercati della mondanissima spiaggia del Frontone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA