Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez salvo. Veronica eliminata

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez salvo. Veronica eliminata
Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez salvo. Veronica eliminata
di Ida Di Grazia
Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:49 - Ultimo agg. 23:15
1 Minuto di Lettura
Con quasi 5 milioni e mezzo di voti il Vip eliminato è Veronica Angeloni. Jeremias Rodriguez si salva e può rientrara nella casa del Grande Fratello Vip. Il verdetto della settimana puntata riserva una vera e propria sorpresa, se nei giorni scorsi l'uscita del piccolo Rodriguez sembrava cosa certa nel rush finale è la pallavolista a dover dire addio al sogno di arrivare in finale.
Durante la diretta condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, i due nominato hanno ricevuto due sorprese emozionanti, Jeremias ha rivisto il padre, Veronica la madre.



Forse proprio l'incontro tra i Rodriguez ha commosso il pubblico: “Tu non mi hai deluso. Io ti amo tantissimo” dice il padre, mentre Jeremias ammette  “io per un periodo mi sono perso. Ho preso strade sbagliate, purtroppo”.
Al rientro in studio Alfonso sembra essere molto contento di questa redenzione ed ammissione, a scagliarsi contro però è Simona Izzo che non ci sta "stiamo assistendo alla beatificazione di Jeremias. Lui non ha chiesto scusa a nessuno di quelli offesi. Mi dispiace, io non lo perdono. Allora giustifichiamo qualsiasi reato con la scusa della sofferenza”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA