Gianluca Vitiello e Optima Italia
anteprima «Napolitaners»

Gianluca Vitiello e Optima Italia anteprima «Napolitaners»
Mercoledì 21 Giugno 2017, 15:09
1 Minuto di Lettura
Optima Italia, multiutility attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, annuncia la collaborazione con Gianluca Vitiello, artista e speaker di Radio Deejay. L’occasione è data dal progetto Napolitaners, un docufilm che racconta la città di Napoli attraverso le testimonianze di napoletani che hanno lasciato la città per motivi di lavoro, amore o alla ricerca di nuove esperienze, ma che mantengono un filo rosso indistruttibile che le tiene in connessione per sempre con la terra del vulcano.

L’idea nasce dall’amore di Gianluca Vitiello per la sua terra e dalla sua personale esperienza di "napoletano esportato" in un altro territorio. L’anteprima di Napolitaners si terrà a Milano giovedì 22 giugno, dalle 19.30, nella Santeria di viale Toscana 31, e permetterà a tutti i presenti di scoprire le emozioni di questo viaggio da Napoli a Milano, passando per Berlino, New York, Ibiza e Tokyo, per celebrare la napoletanità nel mondo in modo del tutto originale.

Al party inaugurale anche il rapper Clementino.  Optima Italia sarà presente all’evento in qualità di main sponsor, avendo sposato il progetto sin dall’inizio, con Antonio Pirpan, responsabile Brand e Comunicazione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA