Napoli, Gabbana a zonzo nel centro storico con Santonastaso e Deianira

Napoli, Gabbana a zonzo nel centro storico con Santonastaso e Deianira
di Cristina Cennamo
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 00:46 - Ultimo agg. 00:48
2 Minuti di Lettura

A zonzo per Napoli, come un turista qualsiasi. E' stata questa la giornata di Stefano Gabbana, che visto il maltempo avrà pensato bene di regalarsi una giornata di total relax nel ventre di Napoli : tra i vicoli dei Tribunali, dove ha sede Sorbillo, piazza del Gesù, via San Domenico e San Gregorio Armeno dove ad attenderlo c'erano i maestri dei presepi di Ferrigno, una tappa obbligata per chiunque metta piede nel quartiere. 
 

 


Con lui, stavolta, non c'erano però guardie del corpo e modelle ma una serie di amici tra cui l'amica di Instagram e non solo Deianira Marzano, una web influencer detta anche «La terribile» che con le sue storie ironiche ed i suoi video dissacranti ha conquistato già da tempo le simpatie dello stilista. 

Con Stefano c'erano poi anche Luca Santonastaso, un giovane casertano balzato agli onori delle cronache gossip per essere stato avvistato in atteggiamenti eloquenti con lo stesso Gabbana ad inizio settembre, il flower designer Sasy Volo ed alcuni altri amici napoletani tra cui i titolari della pasticceria Capparelli, gli amici del Caffè del Professore e tantissimi fan che avendolo per una volta a portata di selfie non si sono fatti certo scappare l'occasione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA