Francesco Renga, la radiografia su Instagram spaventa i fan: cosa sta succedendo

Francesco Renga, la radiografia su Instagram spaventa i fan: cosa sta succedendo
Mercoledì 7 Novembre 2018, 16:37 - Ultimo agg. 19:18
1 Minuto di Lettura
Piccolo incidente per Leonardo Renga, il figlio del cantante Francesco e di Ambra Angiolini. A raccontare quello che è successo è lo stesso Renga con un post su Instagram in cui mostra la radiografia del braccio del figlio e ironizza sulla rottura, proprio perché, fortunatamente, non si tratta di nulla di grave ma di un "inconveniente" che spesso può accadere tra ragazzi all'età del bambino.




«Come state?!? Che fate? Allora... tra una canzone scritta e l’altra, qualche cantato in studio, riunioni in Sony ecc ecc... non ci facciamo mancare nulla! Ecco la radiografia del polso rotto di Leo! Niente di grave... gesso e via! Povero... », queste le parole di Francesco che non nasconde il continuo lavoro che lo sta prendendo molto in questo periodo. In un momento molto frenetico c'è stato però un imprevisto poco gradito, come il piccolo incidente che ha visto come protagonista il figlio.

I follower hanno commentato la foto cercando di incoraggiare il piccolo Leonardo che dovrà passare qualche giorno con il gesso al braccio
© RIPRODUZIONE RISERVATA