Eva Henger, il marito a Striscia: «Mia moglie è stata sequestrata, noi minacciati di morte»

A Striscia, il marito di Eva Henger: "Mia moglie è stata sequestrata, noi minacciati di morte"
A Striscia, il marito di Eva Henger: "Mia moglie è stata sequestrata, noi minacciati di morte"
di Ida Di Grazia
Lunedì 5 Febbraio 2018, 21:46 - Ultimo agg. 14 Marzo, 09:18
2 Minuti di Lettura

La tensione per il "canna-gate" all'Isola dei Famosi è salita già da prima della nuova puntata del reality di Canale 5. A pochi minuti dall'inizio, Striscia la Notizia ha mandato in onda un'intervista al marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, che ha sganciato una vera e propria "bomba", parlando di minacce di morte per tutta la famiglia dopo quanto accaduto in Honduras la scorsa settimana tra sua moglie e Francesco Monte. 

LEGGI ANCHE ---> "Francesco Monte ha portato la droga all'Isola dei Famosi": Eva Henger choc

"Noi non vogliamo andare contro al regolamento - dichiara Caroletti - Sto cercando di far capire a Magnolia (che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni. È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco".

Ma alle accuse di Caroletti la produzione de l'Isola dei Famosi ci ha tenuto subito a precisare che in atto non c'è stato nessun sequestro, ma semplicemente un applicazione del regolamente che prevedere che il concorrente eliminato non può parlare con nessuno fino alla messa in onda della diretta tv in studio con Alessia Marcuzzi.

Alla fine del servizo Ficarra e Picone aggiornano i telespettatori che nel frattempo Eva Henger ha potuto parlare con il suo avvocato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA