Resiste 826 giorni senza eroina: posta le foto
sul web per dimostrare che è possibile uscirne

826 giorni senza eroina
826 giorni senza eroina
Martedì 20 Settembre 2016, 17:46 - Ultimo agg. 20:50
1 Minuto di Lettura
La dipendenza da eroina è una delle più dure da abbandonare, ma con la tenacia ci si può riuscire. E' quanto ha dimostrato una ragazza di 24 anni che, per dimostrare che il recupero è possibile, ha deciso di pubblicare due foto sul social network Reddit: due immagini che la raffiguravano prima, nel periodo buio della tossicodipendenza e quello attuale, ben 826 giorni senza fare uso di quella sostanza.



Come si può notare a prima vista, la ragazza appare più sana, con la pelle luminosa, raggiante di felicità: una vera e propria vittoria per aver abbandonato (si spera in maniera permanente) l'uso dell'eroina.

La ragazza, come viene detto nel post apparso sul web, è stata anche 36 giorni in carcere per oltraggio a pubblico ufficiale: subito dopo il periodo di detenzione, è iniziata la sua rehab.



"Ci sono molti tossicodipendenti là fuori che sono nello stesso girone infernale nel quale vivevo io - ha ammesso la ragazza su Reddit -. Quindi anche se solo una di queste persone vede il mio post, può valerne la pena: il recupero è possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA