Recensione negativa dell'hotel su Booking, la risposta dell'albergatore indigna

Emily lascia su Booking una recensione negativa dell'hotel, la risposta dell'albergatore è choc
Emily lascia su Booking una recensione negativa dell'hotel, la risposta dell'albergatore è choc
di Emiliana Costa
Domenica 15 Ottobre 2017, 11:33 - Ultimo agg. 12:13
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Doveva essere una vacanza da sogno per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio e invece il soggiorno si sarebbe trasformato in un incubo.

Come riporta il Mail Online, Emily Chance prenota due notti al Nelcon Hotel di Blackpool, nel Lancashire (Regno Unito), per la modesta cifra di 38 sterline, circa 42 euro. La donna aveva trovato l'hotel su booking e lo aveva scelto per festeggiare con il marito Michael.

Ma qualcosa è andato storto. Secondo Emily gli standard dell'hotel non erano adeguati e al ritorno ha deciso di lasciare sul Booking una recensione negativa, dando all'hotel appena 3.8 punti su 10. "C'era un odore orribile non appena si entra, doccia sudicia e asciugamani sporchi - scrive Emily -. Abbiamo trascorso il meno tempo possibile nella stanza a causa del cattivo odore, ci faceva sentire male. Un rifugio per homeless sarà sicuramente più pulito. Nella hall il direttore urlava ai clienti per farli uscire e c'erano perfino degli ubriachi".



La risposta del portavoce dell'hotel è choc: "Dovresti fare una dieta, certamente odi tutto e tutti". E poi ha continuato dicendo che si trattava di "un mucchio di bugie" e che l'albergo sarebbe stato pulito. E conclude: "Cosa ti aspettavi per 42 euro? Una recensione disgustosa che ha fatto piangere una donna dello staff. E’ un albergo economico ma non è sporco, non meritiamo bugie". 

Emily conclude: "Il mio peso non ha nulla a che fare con questo, il personale non ha fatto sforzi per aiutarci ed eravamo preoccupati che andandocene avremmo perso la prenotazione di 42 euro".
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