Elena Santarelli su Instagram: «Regis a 18 mesi ha sconfitto il cancro, questo giorno arriverà anche per noi»

Elena Santarelli su Instagram: «Regis a 18 mesi ha sconfitto il cancro, questo giorno arriverà anche per noi»
Venerdì 15 Giugno 2018, 16:50 - Ultimo agg. 18:32
2 Minuti di Lettura
Continua la battaglia di Elena Santarelli a fianco di suo figlio Giacomo, malato di tumore al cervello. La showgirl ha raccontato la lotta contro la malattia da parte di tutta la famiglia e ha spesso raccontato storie simili alla loro, storie di genitori guerrieri e di bimbi forti che riescono a convivere con il male, ma a volte anche a sconfiggerlo.

Elena Santarelli si difende: «Perché rido con mia figlia sono una madre cattiva? Siete degli sfigati»



È il caso del piccolo Regis, a cui la Santarelli dedica una storia su Instagram: «A 18 mesi Regis ha finito la chemio», racconta, «Se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte può farlo anche Jack... se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò!. Ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia, sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per la chemio, felice per i suoi genitori... arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. Devo solo avere tanta pazienza. Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto. Tutto il meglio per te, Regis».

Elena non ha mai nascosto la malattia del figlio e si è sempre impegnata per mostrare a tutti quanto sia importante la ricerca e il sorriso per i proprio bambini. La Santarelli ha sempre voluto lanciare messaggi di forza e speranza a chi si trova nella sua stessa condizione e non ha mai smesso di lottare insieme ai suoi cari per il piccolo Giacomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA