Mike Doyle, da Hollywod al Cilento per visitare il paese del bisnonno

Mike Doyle, da Hollywod al Cilento per visitare il paese del bisnonno
di Carmela Santi
Mercoledì 13 Settembre 2017, 15:05
1 Minuto di Lettura
Da Hollywood al Cilento per visitare il paese del bisnonno. Nei giorni scorsi l'attore americano Mike Doyle, protagonista di tante serie di successo tra cui Criminal Minds, è stato a Piaggine nel cuore dell'entroterra cilentano per conoscere la terra di origine dei suoi nonni. La presenza dell'attore non è sfuggita ai cilentani.

La star non si è sottratta a foto ed autografi. Prima di andar via ha visitato anche il convento di Laurino apprezzando l'antica struttura. Mike Doyle lavora da tempo sia per il cinema che a teatro. Partecipa a numerosi film tra cui il thriller paranormale The Last Word, il dramma di George C. Wolfe You're Not You, del quale è coprotagonista assieme a Hilary Swank e Josh Duhamel ed il thriller dei fratelli Giovanis Bereave con Malcolm McDowell e Jane Seymour.

Doyle è forse noto ai più per la sua partecipazione nella serie televisiva della NBC, Law & Order: SVU nella quale da sei stagioni ha il ruolo ricorrente del tecnico di laboratorio forense, Ryan O'Halloran. Inoltre, è comparso in più episodi delle serie, The Blacklist, Shameless, A Gifted Man, Lights Out, Oz e Sex and the City ed è anche stato ospite in alcune puntate di The Mentalist, The Good Wife, Criminal Minds, CSI: Miami, In Plain Sight, In Treatment, Ed e ER. Ha anche ricoperto il ruolo di protagonista in vari telefilm. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA