«Ad una festa ho fatto sesso con 25 uomini, ora sono incinta»

«Ad una festa ho fatto sesso con 25 uomini, ora sono incinta»
Lunedì 13 Aprile 2015, 20:21 - Ultimo agg. 14 Aprile, 16:18
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Qualche bicchiere in più ed il gioco è fatto. A volte basta poco per combinare qualcosa di molto grave.



Incredibile quello che è accaduto a questa ragazza britannica che, su una rubrica del Mirror ha inviato una lettera anonima cercando l'aiuto di Coleen. La ragazza dice di essere andata ad una festa, di aver bevuto giusto un pochino e di aver fatto sesso con ben 25 uomini. Molto generosa davvero.



Ora però, passata la sbronza, si presenta un piccolo problemino: è rimasta incinta ma non sa di chi. "Sono rimasta incinta - scrive la ragazza - ma non credo che sia ragionevole continuare la gravidanza. Mi sento veramente stupida: sono andata ad una festa e ho fatto con tutti i ragazzi dopo aver bevuto. Circa 25 uomini. C'era un film porno sul televisore e abbiamo deciso di copiarlo. Nessuno, però aveva con se dei preservativi, e ora sono rimasta incinta. Mi vergogno molto per quello che è successo".



La risposta di Coleen non tarda ad arrivare: "La tua lettera mi rende molto triste: donne come te pensano poco a loro stesse perchè hai permesso a quegli uomini di usarti. Dovevi renderti conto di quello che stavi facendo: ora spero che tu abbia imparato la lezione".