«Cercasi videomaker per un viaggio in Europa, è tutto pagato»

L'annuncio su Instagram
L'annuncio su Instagram
Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:16 - Ultimo agg. 16:13
2 Minuti di Lettura
Un viaggio lungo l'Europa, dove vitto, alloggio e spostamenti sono già interamente pagati. Il sogno di qualsiasi viaggiatore e di chi soffre della cosiddetta 'sindrome di wanderlust'. Eppure è tutto vero.
 
 

Haven't your heard?! Link in bio. 😉#busabout

Un post condiviso da Busabout (@busabouteurope) in data:



La compagnia di viaggi Busabout sta infatti cercando due persone che per sei mesi siano disposte a viaggiare lavorando come ambasciatori del marchio e videomaker. I requisiti richiesti sono vari: l'ambasciatore del marchio dovrà essere un abile narratore, esperto di storia e col pallino dell'avventura, mentre il videomaker dovrà soffermarsi sui particolari ed essere abile con le riprese.
 

 


Come spiega l'Huffington Post, i due prescelti gireranno 34 diverse città europee e non dovranno sborsare un centesimo per le spese. Al termine del progetto è prevista anche una retribuzione, ma non viene specificata la cifra. Per partecipare basta essere maggiorenni e caricare su YouTube un video di presentazione, lungo non più di tre minuti, in cui vanno specificate le proprie abilità. C'è tempo fino al 5 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA