La ragazza con la lingua biforcuta: «Gli uomini ne vanno matti». 25mila dollari per averla

La ragazza con la lingua biforcuta: «Gli uomini a letto ne vanno matti». 25mila dollari per averla
Dalla Pennsylvania si è trasferita in California, e come nei migliori stereotipi dei film e delle serie tv americane, Los Angeles l’ha cambiata: lei si chiama Allie Kali, ha 24 anni e sta seguendo la ‘strada’ della notorietà, a partire dai social, dove conta però ancora poche migliaia di followers.

La sua peculiarità, oltre al suo corpo quasi completamente tatuato, è la sua lingua: lo scorso aprile si è infatti operata facendosela dividere in due, una specie di lingua biforcuta. E a quanto dice, gli uomini sono contenti: «Le mie prestazioni sono migliorate molto, gli uomini adorano il fatto che io riesca a controllare le mie due lingue», si vanta Allie, che ha speso 25mila dollari tra l’operazione e i tatuaggi.
 
 

Di lei ha parlato il tabloid Daily Mail qualche giorno fa. L’intervento non è stato semplice: chi l’ha operata è un esperto, che ha prima diviso la lingua con un bisturi, per poi suturare le due parti. E l’inizio è stato difficile: «Non riuscivo a chiudere la bocca, la mia lingua era gonfia: non sono riuscita a mangiare per una settimana, ma ora sono soddisfatta», giura Allie. 
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 21:42 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2018 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP