Al Bano choc: «Ho pensato di farla finita, voglio raccontare il perché»

Al Bano choc:
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 557
Al Bano, ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato al suicidio.

Come riporta il sito ilGiornale, nel corso dell'intervista Al Bano parla della separazione da Romina Power e spiega: "Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno". Poi alla domanda della conduttrice se avesse mai pensato di farla finita, avrebbe risposto così: "Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo".

 


Ora però i rapporti con l'ex moglie sarebbero più sereni: "Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L'amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate".

 
 

#homesweethome #sunday #me #albano #love #lovely #cellinosanmarco #puglia#lecciso ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:



Infine, l'artista parla della sua storia con Loredana Lecciso: "Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all'inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l'amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia".
Sabato 23 Settembre 2017, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2017 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-23 17:47:50
... ALBANO non sa piu' cosa inventarsi per tenersi a galla ..insomma ne dice una al giorno per farsi in qualche modo pubblicita'...rispetto i suoi guai familiari vissuti drammaticamente ieri come oggi ma ...come gestisce la sua vita privata non mi piace proprio la espone in continuazione per mero tornaconto economico...artisticamente purtroppo è quasi finito in passato poteva ottenere dalle suo doti vocali molto di piu' anche a livello internazionale ma la sua rovina è stata la POWER come partner canora che lo hanno ridotto a cantante quasi da serie b visto il repertorio del duo secondo il mio avviso di bassissima qualità musicale nonostante il successo commerciale ottenuto ...

QUICKMAP