Valentino svela il nuovo volto della
SS 2018: la top model Gigi Hadid

di Cristina Cennamo

E' Gigi Hadid il nuovo volto della maison Valentino per l’estate 2018: la top model statunitense è stata scelta infatti dal celebre brand itaiano quale protagonista della prossima campagna.

Ad ufficializzare la notizia che già da qualche tempo circolava negli ambienti dell'alta moda è stata la stessa azienda, che l'ha reso noto poco fa attraverso i suoi social ufficiali. 

Il filo che lega tutte le immagini realizzate, spiega la maisn, è rouge: dal colore dell’abito al make up e lo smalto, fino alla borsa Candy stud. Tutto è un omaggio al tono rappresentativo della maison, e l’adv con gli scatti di Charles Star Matadin è interamente curato dal direttore creativo di Valentino: Pierpaolo Piccioli.

«Sono onorata ed eccitata all'idea di poter far parte della campagna primavera - estate 2018!» ha commentato dal canto suo la bella Gigi sul suo profilo Instagram, e del resto in casa Hadid l'alta moda ormai è di casa. Basti pensare, infatti, che Gigi ha una sorella, Bella di nome e di fatto, che è a sua volta il nuovo volto di Dior e con cui ha recentemente sfilato fianco a fianco in occasione della New York Fashion Week.

In quella occasione, a Gigi si è sfilata una scarpa e Bella si è precipitata istintivamente a sorreggerla in passerella: una scena che ha fatto ulteriormente salire le quotazioni social delle due top sisters.
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP