Una Spring Revolution nel segno della Primavera per Blunauta

Una Spring Revolution nel segno della Primavera per Blunauta
di Cristina Cennamo
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:36
1 Minuto di Lettura
Stampati, applicati, dipinti: i fiori sono i grandi protagonisti della collezione Spring Summer 2018 presentata da Blunauta oggi nello store di via dei Mille 75 dalle 17.30. 

Un vero inno alla Primavera che tanto si è fatta desiderare ma che ora irrompe con tutti i suoi profumi e i suoi colori variopinti caratterizzando un evento il cui titolo non poteva che essere Spring Revolution.

E la prima rivoluzione in modalità primaverile è rappresentata in tutta la sua rigogliosa fioritura dal maestoso arredo di fiorellini bianchi che campeggia sopra la vetrina e l’ingresso di Blunauta dando subito l’idea di quello che aspetta clienti e amiche che si apprestano a partecipare una volta varcata la soglia di Blunauta. 
 
 

Sarà un pomeriggio d’intrattenimento sospesi in una dimensione di grande allegria, tra stoffe colorate, tessuti leggeri e tagli ricercati di una vivace collezione. 

L’abbinamento moda e arte è particolarmente gradito a Claudia Catapano che ospita ancora una volta la brillante compagnia Il Teatro dell’Anima, una piacevole conferma che in più occasioni ha saputo coinvolgere il pubblico di Blunauta e che per questo evento ha in programma la performance dal titolo «Bollicine di Primavera». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA