«The Look of The Year»: verso la finale mondiale a Ischia. E le modelle si scatenano in pista

alcune modelle
alcune modelle
di Massimo Zivelli
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:38 - Ultimo agg. 18:33
2 Minuti di Lettura
Una ventata di colore, bellezza e gioventù per l’isola d’Ischia. The Look of The Year con le sue 40 aspiranti top model e i 20 ragazzi - che concorreranno anche loro sabato sera per le fasce più ambite – in attesa della grande passerella finale, continua il suo tour di eventi sul territorio.

Ieri pomeriggio gli scatti alla baia dei Maronti, fra i turisti che ancora godono il mare ed il sole di queste tiepide ma meravigliose giornate di ottobre. Ed a sera il party privato al O’Spasso, il locale trendy della live music e delle feste più esclusive, ospiti di Saverio Romolo e Sara Di Napoli, giovane coppia di promoter della movida ischitana che da alcuni mesi si fanno notare nelle cronache gossip per essere riusciti a rilanciare con successo questo night club ai piedi del famoso bar Calise di Piazza degli Eroi.

Fra gli ospiti della serata anche Giuliana Sorà, vocalist della banda di Tony Esposito, Joe Squillo, la cantante e soubrette che presenterà la finalissima mondiale al Palasport di Ischia, l’imprenditrice del turismo Lucia Buono, il giornalista Lorenzo Crea, la fotografa di moda Roberta d’Abundo, il presidente della Confcommercio Marco Bottiglieri, lo stilista Piero Camello, Antonella Ferrari, docente di moda alla Sapienza Roma ed editrice del magazine patinato capitolino “FreeTime”, la performer e artista di burlesque Amira Rose. Fra un drink e un ballo in pista, tutti i partecipanti al concorso mondiale più “cool” della moda e dell’eleganza, hanno avuto modo di divertirsi ed apprezzare ancora una volta la proverbiale ospitalità dell’isola d’Ischia. La maxi festa si è conclusa con il taglio della torta commissionata da Lucia Buono ad un maestro pasticciere ischitano e le immancabili foto. Poi tutti a dormire presto, perché i prossimi giorni dei partecipanti a The Look of The Year saranno ancora decisamente densi di emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA