Elysse, prime visioni
della moda di primavera

Prime visioni della moda di primavera
Prime visioni della moda di primavera
di Salvio Parisi
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:43
1 Minuto di Lettura
In imminenza della primavera appuntamenti ed happening di eleganza e convivio cominciano a dedicare attenzione alla moda della stagione entrante, che sta già arredando le vetrine in città e raccontando sulle riviste patinate i trend della primavera-estate 2018.

È di qualche sera fa il gala di presentazione di Elysse, neo brand romano di pelletteria made in Italy, che sull’onda di altre griffe internazionali ha scelto la nostra città per introdurre la nuova collezione di borse artigianali femminili e maschili. Redatta dal Barone Fabrizio Mechi, questa lussuosa capsule collection consta di baguette, tote, bauletti, postine e clutch in colori e fatture ammalianti che hanno sfilato con dieci modelle e modelli in abiti soirèe sul red carpet allestito per l’occasione all’interno del chiostro seicentesco di Palazzo Caracciolo in centro storico.
Madrina glamour dell’evento è stata l’attrice Laura Torrisi che ha rappresentato in pieno l’idea di bellezza mediterranea, cui la linea s’ispira. Mentre a far gli onori di casa della serata, organizzata da Diego Di Flora ed Eventi Mediterranei, c’era Karina Cascella.
 
 

Tra i convenuti: Camillo D’Antonio, Rory De Angelis, Maurizio Marengo e Stefania Quisisano, Titti Petrucci, Marianna Izzo, Claudio Greco, Maria Teresa Ferrari, Anthony Cantalino e Maria Rosaria Cacciapuoti, Lorenza Licenziati, Michele Lettieri, Daniela Iavolato, Gino Serrao e Anna Capasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA