Pop e chic si fondono in nuovi stili
per la FW 18/19 Colmar Originals

Pop e chic si fondono in nuovi stili per la FW 18/19 Colmar Originals
di Cristina Cennamo
Giovedì 11 Gennaio 2018, 15:54
2 Minuti di Lettura
Per la stagione Fall Winter 18/19, Colmar Originals presenta una collezione che attinge dall’heritage sportivo mixandolo con l’anima fashion del brand: mondi apparentemente contrapposti come il pop e lo chic si fondono per dar vita  a nuove forme e nuovi stili; passato e futuro si mixano per generare l’odierno.
Il mondo dei colori si ispira a due diverse filosofie: lo Yin e lo Yang che raggruppano mondi cromatici diversi, da un lato forti e brillanti per linee giovani e street, abbinati a tessuti sintetici e dall’altro caldi e pacati legati alla terra per capi classici e materiali più naturali, che fondendosi tra di loro danno vita ad una palette colori completa e sofisticata.
 
 

High level per la Capsule Black Label di Colmar Originals, linee pulite e total black per uno stile fashion e metropolitano. I capi sono arricchiti da dettagli di costruzione, zip e vestibilità contemporanee. Il tessuto utilizzato è un tre strati tecnico laminato per l’uomo e un raso satinato laminato effetto seta per la donna. I cappucci hanno i bordi in pelliccia total black applicata con velcro per un aspetto moderno. 

La Capsule è completata da felpe in cotone dall’aspetto tecnico e dai tagli ergonomici, anche con micro stampa tono su tono per l’uomo e in ciniglia per la donna. I pantaloni sono in abbinamento con le felpe per un look sportivo, trendy e rilassato.

Research rappresenta il top di gamma e racchiude tutte le nuove proposte di materiali e stili; si sviluppa partendo da una linea che mixa il denim pregiato di origine giapponese con la pelliccia sintetica effetto orsetto, utilizzato per giochi di stile.

Si prosegue con una proposta in lana con laminatura e termosaldatura interna dall’aspetto liscio per l’uomo ed effetto bouclé per la donna, giacche dallo stile classico arricchite da tecnicità e innovazione.

Originals by Originals è la linea che ripropone i capi iconici reinterpretati con vestibilità over e contemporanee dallo stile young & street. I colori sono forti e accesi e le giacche sono in versione monocrome o con inserti in fake fur colorato in contrasto e arricchite da maxi zip colorate. 

Le giacche sono unisex e realizzate nel tessuto Pertex Quantum, un materiale leggerissimo intorno ai 30 gr/mq dalle caratteristiche tecniche di resistenza allo strappo e all’abrasione. Completano la linea felpe e pantaloni nelle tonalità accese in tinta unita e color block.
© RIPRODUZIONE RISERVATA