Napoli, svolta in via Toledo
arrivano gli angeli di Victoria's Secret

Napoli, svolta in via Toledo arrivano gli angeli di Victoria's Secret
di Maria Elefante
Sabato 15 Ottobre 2016, 19:59 - Ultimo agg. 20:09
2 Minuti di Lettura

Gli angeli di Victoria’s Secret voleranno su via Toledo giusto in tempo per Natale. Il noto marchio di lingerie seduce ancora una volta Napoli e dopo un punto vendita nell’aeroporto di Capodichino apre la sua seconda boutique nel Sud Italia. L’attesa durerà ancora qualche settimana ma nel frattempo si cerca personale. Sul portale del gruppo Percassi che curerà l’apertura napoletana dello store, sono comparsi gli annunci per la ricerca di manager con un contratto a tempo indeterminato e formazione continua. Un sogno non solo per chi intende lavorare con le griffe della moda ma per tante ragazze che alla comparsa del cartellone hanno cominciato a scattare selfie e fotografie da postare sui social e da condividere tramite whatsApp alle amiche. 

La boutique, che sorgerà al posto di uno dei negozi storici di via Toledo, si articolerà su tre piani. Per il momento tutte le bocche sono cucite ma dal grande cartellone pubblicitario che copre il futuro punto vendita si intuisce che all’interno dello store si potranno acquistare oltre ai famossisimi slip, i prodotti della linea beauty, come acque profumate, creme e make-up e gli accessori, come le it-bag o case cover per smartphone.

“Il centro commerciale naturale di via Toledo è in continuo fermento e proprio l’apertura prevista entro fine anno di Victoria‘s Secret ne è una prova - spiega Alfredo Catapano vice presidente del centro commerciale naturale di via Toledo - Questo brand sta uscendo dagli aeroporti per aprire i suoi punti vendita nelle città e siamo orgogliosi di essere noi ad ospitarlo. Siamo sicuri che la boutique si integrerà perfettamente nell’ambiente creando anche nuove opportunità per migliorare l’economia della città e l’offerta dedicata ai turisti che, arrivando a bordo delle navi da crociera in sosta nel vicino porto, passeggiano lungo via Toledo”.