Melissa Satta è il nuovo volto di Stroili per la primavera/estate 2018

Melissa Satta è il nuovo volto di Stroili per la primavera/estate 2018
di Cristina Cennamo
Martedì 1 Maggio 2018, 16:00
2 Minuti di Lettura
E' Melissa Satta, showgirl e moglie dell'ex milanista Boateng, la nuova testimonial della collezione primavera - estate 2018 di Stroili, noto brand di bijoux che l'ha scelta quale interprete - spiega una nota dell'azienda - di una femminilità moderna e sfaccettata, ma sempre solare, fresca, autentica, capace di trasmettere tutte le emozioni che costellano la natura femminile e di rappresentare una donna che vuole il meglio per se stessa, come la scelta del gioiello che più di ogni altro la rappresenta.

Il messaggio affidato a Melissa è allora : «Voglio novità», tanto semplice quanto di forte impatto emotivo con la voglia di stupirsi e di stupire, di esprimere il proprio essere rinnovandosi sempre.

Il color sabbia, avvolgente e caldo, fa da sfondo alle due nuove immagini di Melissa, luminosa e sensuale in una mise bianca sulla quale risaltano i gioielli in tutto il loro splendore.

Le nuove collezioni scrivono del resto il prossimo capitolo della comunicazione del brand, che mette in scena preziosi da sfoggiare per piacere e per divertissement, pronti a diventare il fashion diktat di ogni donna.

Una scia luminosa e intensa avvolge i gioielli della Halley Collection con bagliori spaziali, in un sottile dialogo tra l’ottone rodiato e rosato e lo scintillio del glitter sulla superficie avvolgente come shantung di seta. Una nuova femminilità sicura e seduttiva viene espressa dall’unione sapiente di sofisticati intrecci e texture simil-broderie della Secret Lace Collection con gioielli dalle dimensioni importanti, capaci di trasmettere emozioni intense e voluttuose. La seduzione diventa poesia, metafora di un sogno, declinata in una collezione di gioielli dall’allure sussurrata ed elegante.

La campagna Primavera-Estate 2018 viene presentata con un nuovo video e con delle immagini fotografiche che ritraggono Melissa con le due nuove collezioni estive. Lo spot è guidato dal tocco delicato e attento del regista Giovanni Bedeschi, insieme alla sua casa di produzione Bedeschi Film, mentre l’immagine è seguita dallo sguardo di Giampaolo Sgura, il fotografo di moda che affianca Stroili da quattro stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA