Moda bimbi, tutti pazzi per le magliette che cambiano colore con una carezza

ARTICOLI CORRELATI
di Veronica Cursi

Alzi la mano chi tra mamme e papà non ha mai sentito parlare delle magliette cambia colore. E chi, soprattutto, non ne ha almeno una nell'armadio dei propri figli. Colorate, da maschio e da femmina, ce ne sono di tutti i gusti e per tutte le tasche e sono l'ultima tendenza che impazza tra i bimbi dai 3 ai 10 anni. 
 
 

Di cosa si tratta? Di semplici t-shirt di cotone con pailettes al centro che cambiano colore con una carezza. Divertenti e colorate sono diventate negli ultimi mesi una moda irrinunciabile, soprattutto tra le femminucce.
E gli stilisti sono andati dietro a questa tendenza inventandosi decine di modelli diversi: cuori, cavalli, supereroi, palloni, animali, scritte. Potete davvero sbizzarrirvi.

Desigual, ad esempio, ha realizzato una maglietta da perfetta marinaretta con l'ancora che cambia colore, Zara ne ha una serie nel suo campionario: da quelle con il fenicottero rosa alle casette multicolor fino al pallone da calcio multicolor per i maschi. Da Mango c'è la t-shirt reversibile di Hulk, tante proposte anche da Oviesse. I prezzi? A portata di bimbo, si va dai 9 ai 15 euro per quelle più ricercate. E il regalo è sicuramente gradito.
Mercoledì 23 Maggio 2018, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 23-05-2018 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP