Jake Gyllenhaal protagonista della nuova campagna di Calvin Klein

Jake Gyllenhaal protagonista della nuova campagna di Calvin Klein
di Cristina Cennamo
Venerdì 6 Ottobre 2017, 12:08
1 Minuto di Lettura
Una campagna da Premio Oscar per Calvin Klein, che per il nuovo lancio mondiale della fragranza Eternity ha scelto un testimonial d'eccezione come l’attore Jake Gyllenhaal.

Attore nominato agli Oscar, Gyllenhaal ha vinto un BAFTA per il suo ruolo in Brokeback Mountain. Per la sua ultima impresa lavorativa, ha prodotto e recita nel film Stronger, che ha debuttato con un’ottima accoglienza da parte della critica. Basato sull’omonima biografia, il film segue il sopravvissuto agli attacchi della maratona di Boston Jeff Bauman. Nel 2016, ha recitato nel film di Tom Ford Animali notturni, acclamato dalla critica e per il quale ha ricevuto una nomination ai BAFTA.

Ideata creativamente in stretta collaborazione con Gyllenhaal e scattata dall’acclamato fotografo Willy Vanderperre, la nuova campagna  vede anche la presenza della modella impegnata nel sociale Liya Kebede e dell’attrice di quattro anni Leila.

Jake Gyllenhaal, Liya Kebede e Leila appariranno anche nella campagna televisiva che debutterà a fine mese e si baserà sui concetti storici di Eternity come amore, romanticismo, intimità e legami. Valori che continuano oggi ponendo l’attenzione sulla vita contemporanea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA