Debutto al Pitti Bimi per la prima linea kidswear di Alberta Ferretti

Debutto al Pitti Bimi per la prima linea kidswear di Alberta Ferretti
di Cristina Cennamo
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:18
1 Minuto di Lettura
Alberta Ferretti amplia i suoi orizzonti creativi e in partnership con Daddatolancia la sua prima collezione kidswear, battezzata Alberta Ferretti Junior. Il debutto ufficiale al Pitti Bimbo di giugno.

«In un momento così intenso e positivo, di crescita e nuovi progetti per il mio marchio - ha commentato Alberta Ferretti - il lancio della linea bambini è per me un ulteriore stimolo alla creatività».

La nuova collezione, dedicata alle bambine tra gli zero e i 12 anni, sarà prodotta e distribuita dall'azienda pugliese, tra i leader del segmento kidswear di lusso con in portafoglio brand come Msgm Kids, Diadora Kids, Fred Mello Kids e il childrenswear di Neil Barrett.

«Alberta Ferretti - ha detto Dario Daddato, co-fondatore delle Manifatture Daddato - è stato da sempre un obiettivo aziendale fondamentale per consolidare la nostra presenza nel mercato kid del lusso. Per questo oggi siamo estremamente di aver raggiunto questo accordo».

Il nuovo progetto di Alberta Ferretti - brand nell'orbita del Gruppo Aeffe - sarà presentato ufficialmente a Pitti Bimbo, in agenda dal 21 al 23 giugno, e debutterà sul mercato con la primavera-estate 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA