«La sposa più bella del 2017», vince un fotografo di Torre del Greco

di Francesca Raspavolo

  • 593
TORRE DEL GRECO - La sposa più bella del 2017 è una ragazza di Ercolano ritratta da un fotografo di Torre del Greco: Nando Spiezia della Nando Spiezia Photography si è aggiudicato il contest fotografico promosso da Zankyou Weddings, la rivista del settore matrimoni più letta al mondo.

Lo scatto del giovane fotografo torrese - 27 anni, laureato allo Ied di Roma e specializzato in stile reportage - è stato selezionato tra tutti i lavori proposti dai migliori fotografi d’Italia presenti nella directory di Zankyou. Il ritratto di Lorena - bellissima sposa di Ercolano e modella per un giorno - ha anche conquistato una menzione speciale all’interno del Magazine di Zankyou.

«Sono molto onorato per questo importantissimo riconoscimento professionale - racconta il giovane fotografo di Torre del Greco - Quando mi occupo di matrimoni, mi sento un invitato con la macchina che carpisce emozioni. Per un giorno sono gli occhi degli sposi e documento tutto nella piena spontaneità. In chiesa o nel pieno della festa, preferisco immortalare tutte le sensazioni del momento, alla ricerca costante di quell’attimo prima dell’equilibrio». Ed è proprio questo brivido che Nando Spizia ha catturato nel ritratto di Lorena, fotografata mentre ancora prima di pronunciare il fatidico sì viaggia in auto e va incontro all'amore. 
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 18-12-2017 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP