Cani caldi e alla moda: da Moncler
arriva la nuova collezione per Fido

di Cristina Cennamo

Avete sempre il dubbio che il vostro fedele amico del cuore possa avvertire più freddo del dovuto ? La soluzione, quest'anno, arriva direttamente da uno dei marchi più «caldi» dell'unievrso delle griffe: Moncler, che per la collezione autunno - inverno 2017 ha proposto una vera e propria chicca dedicata agli amici pelosi. 

La nuova mini - collezione, decisamente speciale e probabimente destinata a crescere sempre di più nel futuro, è nata infatti in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture ed è già un must. Un progetto pensato ad hoc, che permette agli amici a quattro zampe di seguirci sulla neve o nei climi più rigidi, stando bene al caldo, protetti senza però limitare in alcun modo il movimento.

Per quest'anno, i padroni di cani di taglia small e medium, un range comunque abbastanza ampio, potranno scegliere tra due diversi modelli. Il primo è un gilet in Nylon laqué, tessuto iconico del marchio, che si declina attraverso una tavolozza di colori allegri ed intensi, dal blu al rosso e all'arancio, fino al verde e al nero.
L'altro item, invece, è un knitwear lavorazione jacquard, con classici motivi norvegesi che riprendono temi cromatici tipici della maison.  Per pastori tedeschi, mastini napoletani, alani e via dicendo non resta che affrontare il freddo da veri duri, insomma, ma c'è da scommettere che questo primo esperimento non rappresenti che il preludio di una tendenza che, del resto, è ormai globale e comincia a farsi strada con sempre maggiore insistenza anche nel Bel Paese.
Sabato 4 Novembre 2017, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP