Vacanze in Costiera per Sabrina Ghio e il nuovo fidanzato Carlo Negri

Vacanze in Costiera per Sabrina Ghio e il nuovo fidanzato Carlo Negri
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 16 Maggio 2018, 16:25
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Per mesi si è nascosta per proteggere la sua nuova love story dall'inevitabile clamore meditico. Ora, però, Sabrina Ghio grida al mondo il suo amore per Carlo Negri. E lo fa con una serie di scatti che li ritraggono insieme, abbracciati, innamoratissimi, durante il loro recente soggiorno in penisola sorrentina: immagini che, puntualmente pubblicate su Instagram, in pochi minuti hanno fatto incetta di like.

La foto più tenera è quella che ritrae l'ex ballerina di Amici abbracciata al suo Carlo sul belvedere di Punta Scutolo, proprio all'ingresso della penisola sorrentina e con il mare del golfo sullo sfondo. Un tripudio di amore che la bella 32enne romana celebra con un messaggio a margine della fotografia: «La forze della sua dolcezza». E, a scanso di ogni dubbio, Sabrina aggiunge un cuoricino per il suo lui. Ad accompagnare la coppia in Costiera è stata la piccola Penelope, bimba nata dal precedente matrimonio di Sabrina con l'immobiliarista Federico Manzolli: la bimba è ritratta mentre corre felice e si diverte nella Conca del Sogno, uno dei lidi-vip di Massa Lubrense.

La Ghio sembra essersi ripresa, dunque, dalla delusione rimediata a Uomini e Donne, programma al quale aveva partecipato nella speranza di (ri)trovare l'anima gemella: un'esperienza conclusasi con la rottura col corteggiatore Niccolò Raniolo. A restituire gioia e spensieratezza alla 32enne romana ci ha pensato Carlo, di sette anni più giovane: la loro relazione va a gonfie vele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA