Uomini e donne, Tina Cipollari contro Angela Di Iorio: «Arrampicatrice sociale in cerca di un uomo bancomat»

Tina Cipollari (Instagram)
Tina Cipollari (Instagram)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:13 - Ultimo agg. 24 Marzo, 10:41
2 Minuti di Lettura
“Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare”, dopo Gemma Galgani Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne” ha una nuova nemica nel trono over, Angela Di Iorio.



L’idea che sia alla ricerca di un lato economico è abbastanza condivisa in trasmissione: “Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese – ha spiegato Tina al “Magazine di uomini e donne” -  Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”.



Secondo Tina sarebbe alla ricerca di un uomo bancomat: “Nessuno ha mai superato il sopralluogo della casa e quindi la conoscenza è finita. Chissà quali sono le altre prove. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è il requisito principale e unico. È alla ricerca di un uomo che le garantisca un futuro migliore, non ha mai parlato di sentimenti, compagnia o amore. Non è stata neppure intelligente nella modalità di richiesta. Si è sbilanciata al punto tale che mi chiedo: ora chi scriverà per conoscerla?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA