La senatrice Pezzopane dice sì all'ex-spogliarellista: ci sposiamo alla faccia di tutti

Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta
Stefania Pezzopane con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta
di Valeria Arnaldi
Lunedì 14 Dicembre 2015, 18:04 - Ultimo agg. 29 Novembre, 17:35
2 Minuti di Lettura

ROMA - “Ci sposiamo per noi ma ci sposiamo anche alla faccia di tutti”. Così la senatrice Stefania Pezzopane annuncia l’imminente matrimonio con il giovane compagno, l’ex-spogliarellista Simone Coccia Colaiuta.

“Il nostro matrimonio sarà per noi un evento molto importante - dice la senatrice - a me piacerebbe un castello per sognare. Abbiamo iniziato questa nostra storia tra mille tormenti e mille difficoltà. La storia è continuata di è di giorno in giorno più bella ed emozionante. Ci sembra giusto godercela, continuare il sogno. La scorsa estate abbiamo visto un bel castello in Sicilia, ma ce ne sono tanti anche nella nostra terra”.

“Probabilmente ci sposeremo in Abruzzo, la nostra terra”, ribadisce Simone. Dopo la proposta di matrimonio fatta da Simone a Ponte Milvio, con l’aiuto di Domenica Live, cui la senatrice rispose, per sua stessa ammissione, in modo incerto per lo choc, i due hanno riparlato della questione in privato e, ribadisce sorridente la senatrice, “Abbiamo deciso di andare avanti”.