Lady Bonolis e la foto della figlia sul jet privato: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli e la foto della figlia sul jet privato, scoppia la polemica. I follower:
3
  • 594
Ci risiamo. Sonia Bruganelli parte per le vacanze di Natale con la famiglia e immortala il momento con una foto alla figlia Adele sul jet privato noleggiato per raggiungere il Kenya. Lo scatto viene condiviso su Instagram ed è di nuovo polemica.

Tanti follower avrebbero accusato la moglie di Paolo Bonolis di "ostentare" ricchezza, di fronte a tanta gente che non arriva alla fine del mese.

 

Immediata la replica della signora Bonolis: "io non “ostento” ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)".

 

LEGGI ANCHE ----> Bonolis e l'aereo privato, Sonia Bruganelli al vetriolo: "In Italia
per essere apprezzato devi farti foto vestito da poveraccio"


Un caso simile era scoppiato già lo scorso anno, quando Sonia pubblicò la foto del viaggio in jet privato per raggiungere Formentera. E voi da che parte state?
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 27-12-2017 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-28 23:16:17
Bonoli lavora da 40anni non e il tipo che ha fatto soldi rubando pensioni agli anziani ne tanto meno sparando promesse ai cittadini da buon politico. Non capisco xche la sua famiglia si dobrebbe nascondere povero mondo....ma una cosa e certa ognuno si trova quel che si merita.
2017-12-28 18:06:39
L avrei fatto anche io al posto suo....lninvidia e' il sentimento più comune
2017-12-28 11:52:24
io non sono certo povero ma considero dei poveracci chi deve ostentare

QUICKMAP