«Soleil vive in una realtà parallela», Federica Benincà attacca l'amica, che ora sarebbe fidanzata con il suo ex...

Federica Benincà
Federica Benincà
di Valeria Arnaldi
Domenica 22 Ottobre 2017, 16:27 - Ultimo agg. 17:32
2 Minuti di Lettura
ROMA - «Soleil, secondo me, vive in una realtà parallela. Io e lei eravamo amiche, abbiamo vissuto insieme, ho dormito a casa con lei e lei ha conosciuto i miei amici. In tv tutti hanno visto che io e Marco ci siamo scelti, sono andata a vivere con lui, facevo avanti indietro, siamo stati insieme un mese e abbiamo continuato a sentirci poi per un po’. Cerco di trovare un po’ di verità in quello che dice Soleil, ma non la trovo».
Federica Benincà a Domenica Live torna a parlare di Soleil Sorgè che l’ha accusata di aver mentito e di non essere mai stata né sua amica, né la fidanzata di Marco Cartasegna.
Tutti gli ospiti in studio, da Simona Izzo a Gianluca Impastato, confermano la sincerità del sentimento di Luca Onestini, che Soleil ha lasciato.
Soleil intanto ha scritto una lettera a Barbara D’Urso che viene letta in studio, in cui la giovane promette di andare presto in trasmissione a raccontare la sua storia.
«Ha una grande capacità di rigirare la storia - dice Federica Benincà - ha dato la colpa a Luca della rottura ma intanto ora sta con Marco. Con gli stessi occhi con cui mi diceva ti voglio bene, vorrei che mi guardasse negli occhi ora, per rispetto dell'amicizia in cui io ho creduto, e mi dicesse la verità, se ho sbagliato così tanto, a me non sembra. A Luca direi che mi dispiace tanto, so quanto hanno lavorato sul loro rapporto, che aveva davvero alti e bassi, si erano fatti delle promesse».
«Povero Luca - dice Simona Izzo - dimenticala».
Federica non vuole mandare  invece nessun messaggio per Marco Cartasegna:
«Ex, è un ex. Non ho nulla da dirgli»
© RIPRODUZIONE RISERVATA