Serena Enardu infuriata: «Ecco la verità. Pago? Me l'ha presentato un amico»

Pago e Serena Enardu
Pago e Serena Enardu
Martedì 27 Giugno 2017, 15:20 - Ultimo agg. 18:14
2 Minuti di Lettura
MILANO – “Sono infuriata e pronta a far partire la querela. Le mie dichiarazioni, sono state completamente distorte dai siti web. Molti hanno scritto che sono sul lastrico e che mi trovo in difficoltà economica. Ma non è vero”.
 
 

Buon weekend a tutti ❤ Outfit @diegodiciannove

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:




Una rettifica che arriva direttamene da Serena Enardu, evidentemente fraintesa in alcune sue dichiarazioni e pronta a sottolineare la realtà dei fatti: “ll lavoro andava a gonfie vele – ha fatto sapere a “L’Unione Sarda” -  ho avuto ottimi risultati, ma ho comunque deciso di vendere. Mi hanno diffamato e dopo anche insultata e offesa nei commenti sotto gli articoli. Sono stanca di leggere cose false. Questo è bullismo virtuale e voglio che venga fermato e punito. Adesso partirà la querela verso tutti i siti che hanno travisato e strumentalizzato la notizia e anche tutti quelli che mi hanno insultato per cose non vere”.
 
 

Non solo cantante @pagoufficiale ... ma oggi modello solo per Me❤  #maquantoseifigo !  Outfit @diegodiciannove

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:




Da 5 anni è fidanzata col cantante Pago (Pacifico settembre) ex di Miriana Trevisan: “Sto insieme a Pago da quasi 5 anni. L’ho conosciuto nel mio negozio, grazie a un’amicizia in comune. Doveva comprare un telefono e io l’ho aiutato. Poi ci siamo rivisti spesso. Abbiamo trascorso qualche serata insieme e ci siamo innamorati. Siamo andati a convivere quasi da subito, dopo sei mesi di relazione. Oggi lui per Tommaso è come un padre. Hanno un rapporto stupendo. Quando torno a casa è un piacere vederli insieme”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA