Principe Harry e Meghan Markle, ecco (finalmente) il primo bacio in pubblico

Principe Harry e Meghan Markle, ecco (finalmente) il primo bacio in pubblico (Metro.co.uk)
ARTICOLI CORRELATI
Tanta discrezione non poteva durare ancora: il principe Harry di Gran Bretagna e la sua nuova fiamma, Meghan Markle, si sono baciati per la prima volta in pubblico sugli spalti dell'Air Canada Centre di Toronto.





Le foto, diffuse anche da Metro.co.uk, sono state scattate durante gli ultimi eventi legati agli Invictus Games, a cui Harry ha partecipato come ospite d'onore e rappresentante della famiglia reale. La storia tra il secondogenito di Carlo e Diana, 33 anni, e l'attrice, 35 anni, era stata tenuta (quasi) in gran segreto nei primi mesi della relazione. Un po' perché il curriculum di lei vanta scene piuttosto piccanti che avrebbero imbarazzato non poco la regina Elisabetta e un po' perché Harry ha voluto sempre mantenere una certa discrezione.

La lunga settimana canadese poteva essere l'occasione per il primo bacio della coppia in pubblico, e così è stato. La scena è però arrivata piuttosto tardi: non pochi erano rimasti delusi quando, nei giorni scorsi, Harry e Meghan hanno assistito alle sfide tra atleti disabili di ogni disciplina anche a venti file di distanza. Va detto, comunque, che il principe doveva rispettare alcuni obblighi istituzionali, come seguire le gare sportive in compagnia di Justin Trudeau e Barack Obama. Ieri, invece, c'è stata finalmente l'occasione per baci e momenti di tenerezza: Harry e Meghan, visibilmente affiatati, erano finalmente seduti insieme, a poca distanza dalla mamma di lei. Sdoganate le prime foto in pubblico, sarà ora il momento giusto per annunciare anche il fidanzamento?
Domenica 1 Ottobre 2017, 18:17 - Ultimo aggiornamento: 01-10-2017 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP