Paola Barale furiosa su Instagram: «Chi ha scritto il titolo forse ha bevuto troppo»

Paola Barale furiosa: "Basta parlare di Raz". E su Instagram attacca: "Chi ha scritto il titolo forse ha bevuto troppo"
Paola Barale furiosa: "Basta parlare di Raz". E su Instagram attacca: "Chi ha scritto il titolo forse ha bevuto troppo"
Giovedì 28 Dicembre 2017, 10:58 - Ultimo agg. 12:58
2 Minuti di Lettura
Paola Barale si racconta a "Chi" e sul suo rapporto con Raz Degan dice chiaramente: "Ci sarà un motivo se noi non stiamo insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui". 

Paola Barale, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', smentisce ancora una volta un ritorno di fiamma con l'ex compagno Raz Degan. "Ma ancora parliamo di Raz! - commenta la show girl - Un anno fa sono andata all'Isola dei famosi ma due giorni mi sono bastati. Mi mancava l'aria". "La gente ha sognato con il nostro incontro ed è un bene, una necessità - aggiunge - c'è voglia di amore e l'amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo". Ma per la Barale l'amore non è certo un capitolo chiuso. "Diciamo che sono piena d'amore, non mi manca - racconta al settimanale di Signorini - Capodanno, l'ho già detto, sarà in (dolce) compagnia".

La neo "travel influencer", che gira il mondo raccontando i viaggi sui social, affronta anche il tema della maternità. "Forse avrei dovuto pensarci prima, ma non l'ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti - confessa - Però le svelo un segreto: io oggi dico no in modo fermo, deciso. Ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla..."

Sul suo profilo Instagram però la Barale precisa in merito al titolo del settimanale in merito al suo nuovo amore: " Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e infatti non è vero. ‘Chi' ha scritto questo titolo, avra' forse bevuto un po' troppo per le feste di Natale ? e Chi" e' la "dolce compagnia" di cui si parla nell'intervista ? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie, ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?"
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA