Paola Barale definitiva: «Nessun ritorno di fiamma con Raz, lui va troppo veloce per me»

Paola Barale definitiva: "Nessun ritorno di fiamma con Raz, lui va troppo veloce per me"
Paola Barale definitiva: "Nessun ritorno di fiamma con Raz, lui va troppo veloce per me"
Giovedì 27 Aprile 2017, 17:25 - Ultimo agg. 21:15
1 Minuto di Lettura
Paola Barale mette definitivamente la parola "fine" alla possibilità di un ritorno di fiamma con Raz Degan. Dopo la fine della loro relazione nel 2015 i due hanno fatto sognare il pubblico durante la partecipazione dell'ex modello al reality "L'Isola dei Famosi" e in molti erano ormai convinti di un rinato amore.

Nessun terzo incomodo però nella coppia, ma una scelta consapevole, almeno da parte della Barale che ai microfoni di Verissimo confessa: «Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo».

La presentatrice televisiva ammette di fare fatica a stare dietro a Raz: «Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi», confessa e poi conclude: «Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA