Sole, mare, amici e buona cucina
Edward Norton si riposa in costiera

Sole, mare, amici e buona cucina Edward Norton si riposa in costiera
di Cristina Cennamo
Giovedì 22 Giugno 2017, 11:56
1 Minuto di Lettura
Anche l'attore americano Edward Norton ha ceduto, e non è la prima volta, al fascino della costiera. Prova ne sia le numerose immagini che in queste ore stanno invandendo il web e che lo ritraggono al mare o in piazza Duomo ad Amalfi rilassato in compagnia della moglie Shauna Robertson, a sua volta produttrice, e ben disposto a lasciarsi immortalare nei selfie dei numerosi amici e fan. 

Candidato anche al premio Oscar per le pellicole "Schegge di paura", "American History X" e "Birdman", Norton è del resto molto noto tra gli appassionati del settore ma ciononostante si dimostra estremamente alla mano con tutti ed in particolare con gli amici del posti che gli fanno da Cicerone alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio. Dopo essere stato avvistato a cena alle Arcate ad Atrani, infatti, Norton si è quindi diretto verso la pasticceria Pansa di Amalfi e quindi a Villa Paradiso per un the freddo con scorzetta al limone senza tralasciare una tappa doverosa al ristorante Marina Grande di Amalfi.

Un vero e proprio tour enogastronomico insomma con base a Ravello, dove soggiornerà ancora per qualche giorno la famiglia Norton, ed in attesa che esca il suo prossimo film : "Isle of Dogs".