Angelina Jolie, la mamma biologica di Zahara: «Fammi parlare con lei»

Angelina Jolie con la figlia adottiva Zahara
Angelina Jolie con la figlia adottiva Zahara
Lunedì 20 Febbraio 2017, 11:17 - Ultimo agg. 11:34
1 Minuto di Lettura
Mentre si va verso un accordo privato per il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie ha ricevuto l'appello dalla madre biologica di una dei suoi figli adottivi. Zahara, 12 anni, è di origini etiopi ed era stata adottata dalla star dopo che, nel 2005, la madre biologica l'aveva data in adozione ad appena sei mesi di vita dopo essere stata vittima di uno stupro.

Quella donna, Mentewab Dawit Lebiso, che oggi ha 31 anni, ha chiesto di poter incontrare, almeno una volta, Zahara: «Fammi parlare con lei, vorrei solo che sappia che sono viva e che mi manca».

«Non la voglio indietro, so che Angelina Jolie è stata più mamma per lei rispetto a me e le ha dato una vita che io non avrei potuto darle. Vorrei solo poterle parlare, è stata con Angelina quasi tutta la vita ma questo non significa che non mi manchi» - l'appello della donna riportato dal Daily Mail - «Penso a lei ogni giorno, vorrei vedere i suoi occhi e sentire la sua voce. Sta diventando una donna bellissima e sono fiera di lei, ma vorrei che prima di morire tornasse a incontrare me e la sua famiglia qui in Etiopia».