Noemi Letizia, il matrimonio è già finito: separazione da seimila euro al mese per l'ex Papi girl

  • 731
Dopo gli insulti e le liti furiose, la separazione. È questo l'epilogo del matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano, l'imprenditore napoletano 36enne che l'ex «Papi girl», balzata agli onori delle cronache per la sua festa di compleanno con invitato Silvio Berlusconi, ha sposato lo scorso giugno.
 
 

La crisi di coppia era già finita sui giornali con la feroce discussione esplosa il 23 settembreche fece scattare l'intervento delle forze dell'ordine. Adesso, stando a quanto riferisce La Repubblica, si è arrivati allo strappo finale: la separazione. Con un accordo consensuale, che tutela i bambini nati dalla loro unione, i due avrebbero avviato le procedure per il divorzio. In tempi record sarebbe partita la cosiddetta «negoziazione assistita» che consente ai coniugi di stabilire le condizioni del mantenimento e dell'affidamento dei figli. A Noemi spetterebbero circa seimila euro al mese, tra l'affitto della residenza vista mare e i tremila euro versati da Romano, oltre a tutte le spese extra relative ai figli, i gioielli e i regali.

Mancherebbe soltanto l'approvazione finale del pubblico ministero che, dopo appena quattro mesi, porrebbe ufficialmente fine al loro matrimonio.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 20-10-2017 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP