Nina Moric, il fidanzato contro l'ex Fabrizio
Corona: "Di Nina mi prendo cura io"

Nina Moric, il fidanzato contro l'ex Fabrizio Corona: "Di Nina mi prendo cura io"
Sabato 23 Maggio 2015, 21:19 - Ultimo agg. 24 Maggio, 14:14
2 Minuti di Lettura

L'attuale fidanzato di Nina Moric contro l'ex Fabrizio Corona.

Luigi Maria Favoloso ha pubblicato su Facebook una lettera aperta molto dura rivolta a Corona, replicando ad una dichiarazione pubblicata dal settimanale "Chi" tramite l'avvocato di quest'ultimo, stando alla quale l'ex agente fotografico ha espresso preoccupazione per Nina Moric, manifestando la volontà di occuparsi di lei una volta che tornerà libero.

E Favoloso sembra non aver gradito: «Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci- scrive - da quanto leggo ti concederebbero gli arresti domiciliari solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato ..

E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io.

Saluti». E le frecciate non finiscono qui, visto che la lettera è firmata "un incensurato in grado di intendere e di volere".