Nadia Toffa si mostra senza parrucca: «Ho un lato pelato che non vuole ricrescere»

Nadia Toffa: «Ecco come ricrescono i capelli: ho ancora un lato pelato, ma il corpo umano fa miracoli»
Nadia Toffa: «Ecco come ricrescono i capelli: ho ancora un lato pelato, ma il corpo umano fa miracoli»
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:33 - Ultimo agg. 15 Novembre, 11:07
2 Minuti di Lettura

Continua il percorso di guarigione di Nadia Toffa, che condivide con i suoi fan su Instagram una foto senza parrucca, dove mostra lo stato di crescita dei suoi capelli dopo le terapie. «Ho un lato pelato che non vuole crescere» confessa la conduttrice e inviata delle Iene, ma non nascone la soddisfazione per «il ciuffo più lungo e folto di prima e tra l'altrop anche più forte». Per la Toffa «il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno bellissimi 😍 Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima 💪🏿💪🏿il corpo umano fa miracoli 🙏🏿 è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente 💗

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:


Questo il post apparso sul suo profilo Instagram: «Buongiorno bellissimi. Dai che i capelli crescono! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere, ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima. Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente».
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA