«Mia figlia non mi parla più», lo sfogo di Nadia Bengala a Domenica Live

«Mia figlia non mi parla più», lo sfogo di Nadia Bengala a Domenica Live
di Valeria Arnaldi

ROMA - «Io non avrei mai voluto parlare di questa cosa in tv o a un giornale. Lei non risponde al telefono, ha messo il blocco al mio telefono oppure quando lo toglie e vede il mio numero non risponde. Ogni tanto la faccio chiamare da qualcuno, per me l’importante è sapere che sta bene. Ho pensato che lei volesse farmi capire che poteva farcela da sola, magari è una rivalsa sua».

Nadia Bengala, a Domenica Live, parla del suo rapporto con la figlia, con cui non riesce più a parlare del tempo. Motivo della separazione sarebbe la relazione della figlia con un uomo molto più grande di lei.
«Io ho accettato quest’uomo, ha la mia età. Se è quello che il suo cuore vuole va bene. Finirà, non finirà, si vedrà. Io sono stata diplomatica, lei però era satura dell’argomento».


3362562_1742_bengala.jpg


Poi, evidentemente commossa, Nadia Bengala lancia un appello, rivolgendosi direttamente alla figlia:
«Quello che posso dirti amore è che mi manchi, è impossibile pensare che madre e figlia si possano separare, sei il mio cuore. Se per qualcosa non ci siamo capite, non è abbastanza importante per l’amore immenso. Io ti penso in ogni cosa della mia vita».
Domenica 12 Novembre 2017, 18:13 - Ultimo aggiornamento: 12-11-2017 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP