Michelle Hunziker a Sorrento: spesa in farmacia e pranzo al ristorante

Michelle Hunziker a Sorrento: spesa in farmacia e pranzo al ristorante
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 23 Giugno 2018, 16:24
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Per entrare nel clima della terra dove a breve riceverà il presigioso Premio Agnes, ha scelto un'icona della canzone partenopea e della napoletanità: Pino Daniele. Musica a gogò in macchina, poi una sosta in farmacia e infine il pranzo a base di specialità tipiche della penisola sorrentina, sempre in compagnia della sua amica e make-up artist personale. Ore di relax per Michelle Hunziker che, con la sua bellezza mozzafiato e il sorriso contagioso, incanta la penisola sorrentina.

La 41enne modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva è a Sorrento dove, nelle prossime ore, riceverà il Premio Agnes: un riconoscimento speciale dovuto allo straordinario successo che ha riscosso durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo. In attesa della premiazione, però, la bella Michelle non ha perso l'occasione per godersi le meraviglie della Costiera. A cominciare, ovviamente, da quelle della cucina.

E così, dopo aver ascoltato la musica di Pino Daniele durante il tragitto in macchina e una breve sosta in una famacia di Piano di Sorrento, la Hunziker è stata avvistata in un ristorante di Sorrento dove si è concessa un pranzo a base di specialità locali: bruschette con pomodorini, un assaggio di parmigiana di melanzane, fiori di zucchine in pastella, risotto ai frutti di mare e ravioli alla Nerano, prima di frutta e dolce. Problemi di linea? Non per Michelle, più bella che mai nello scollato vestito a fiori con cui si è presentata in Costiera, terra dove è da sempre particolarmente amata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA