Michelle Hunziker, prova bikini con lo stesso costume 20 anni dopo: il risultato è sorprendente

Michelle Hunziker, prova bikini 20 anni dopo: è identica
Michelle Hunziker, prova bikini 20 anni dopo: è identica
Sabato 11 Agosto 2018, 12:04 - Ultimo agg. 12 Agosto, 09:43
2 Minuti di Lettura

Prova bikini superata per Michelle Hunziker, che a distanza di vent'anni indossa il costume di jeans con cui aveva posato per la copertina di "Sorrisi e Canzoni" nel 1998 e pubblica le foto del prima e del dopo su Instagram. La conduttrice è identica e sempre in splendida forma, nonostante i due decenni trascorsi e le gravidanze.

«Questo costume - si legge sul social - me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa...un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina ed è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda... ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo...»
 

 

Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa...un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi...è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda...ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo...🤗 ❤️❤️❤️#throwback #ricordi #summer pic by @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



Vent'anni fa Michelle iniziava un cammino professionale che l'avrebbe portata molto lontana. Torna così a sfogliare l'album dei ricordi dopo aver postato pochi giorni fa un tenero scatto risalente a qualche anno fa, in cui è ritratta mentre tiene in braccio baby Aurora. Sembra che gli anni non siano passati. Sorpresi i fan, che l'hanno ricoperta di oltre 200mila like.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA