Micaela Ramazzotti, litiga al ristorante: battibecco con un uomo. E un cliente sdrammatizza: «Magna tranquilla...»

Micaela Ramazzotti, nervosa al ristorante: battibecco con un uomo. E un cliente sdrammatizza: «Magna tranquilla...»
Micaela Ramazzotti, nervosa al ristorante: battibecco con un uomo. E un cliente sdrammatizza: «Magna tranquilla...»
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:20 - Ultimo agg. 18:49
1 Minuto di Lettura
Dopo dieci anni di matrimonio è finito l’amore tra Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì. E l’attrice, al quale è stato subito attribuito un flirt con l’altro regista Gabriele Muccino, secondo Dagospia non se la starebbe passando benissimo a livello emozionale: il sito diretto da Roberto D'Agostino racconta infatti di un episodio abbastanza imbarazzante avvenuto in un ristorante nel centro di Roma.

Micaela Ramazzotti, scrive Dagospia, era a cena con un’amica quando un signore è arrivato al ristorante e lei avrebbe sbottato contro di lui: «Ci conosciamo?», gli avrebbe chiesto, «no perché ho visto che mi guardava», parlando a voce alta. Imbarazzati gli ospiti del ristorante, con Micaela che ha poi finito di cenare parlando con l’amica.

Alla fine della cena, l’attrice avrebbe guadagnato l’uscita dopo aver detto proprio all’amica: «Ma assumere un bodyguard, no?». L’imbarazzo tra gli avventori del ristorante è continuato, interrotto però dall’ironia di un signore seduto ad un altro tavolo: «Micaè, magna tranquilla…», le avrebbe detto, tra le risate divertite dei presenti. E in tutto il ristorante, racconta Dagospia, dopo l’uscita di Micaela sarebbero continuati gli sfottò alle sue spalle: «Ma che m’hai guardato?», «Io? Ma chi te conosce?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA